Strage di cani avvelenati a sud della Puglia: proseguono le indagini a Castellaneta Marina – VIDEO

Proseguono le indagini dei militari dei Carabinieri Forestali che, attraverso le unità cinofili antiveleno, hanno avviato delle perlustrazioni nella zona di Castellaneta Marina:

In quest’area del tarantino, confermava anche un servizio giornalistico pubblicato sul web cui link riportiamo qui sotto, sono stati infatti trovati tre cani morti nel giro di pochi giorni. Il timore è che qualcuno possa aver distribuito del veleno per commettere un grave reato punibile dalla Legge. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.