Artista pugliese morto in Arabia Saudita, Bisceglie ricorda Antonio Cagianelli – VIDEO

“Eterna Presenza” – è il titolo dell’evento svoltosi presso l’Anfiteatro di Bisceglie in memoria di Antonio Caggianelli, il giovane artista di origini biscegiesi deceduto nel 2021 a seguito di un tragico incidente:

Il volo magico e misterioso di Antonio non finisce mai. A quasi un anno dal rapimento della sua presenza fisica, ogni cosa parla di lui e vibra ancora della sua arte leggera ed elegante.
Il privilegio degli artisti è quello di essere comunque presenti in un movimento o un suono, un segno o un pensiero. Per lui in scena si esibiranno in un accorato tributo tanti suoi allievi: 38 ballerine e 2 ballerini. A ta proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Bisceglie riabbraccia Antonio Caggianelli con “Eterna Presenza” – link video:

Antonio Caggianelli rivive nelle sue coreografie, l’omaggio al ballerino scomparso in Arabia Saudita – link video:

BISCEGLIE Eterna presenza_ il ricordo del ballerino Antonio Caggianelli – link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.