Lecce: 20enne travolta da auto guidata da una 75enne

Pauroso incidente quello avvenuto nei giorni scorsi nel capoluogo salentino dove una giovane è rimasta ferita a seguito di un investimento:

Stando ad una prima ricostruzione, una ragazza di circa 20 anni stava attraversando via Giovanni Paolo II quando una donna di 75 anni l’ha travolta a bordo di un’automobile. Stando a quanto riportato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – dopo l’impatto, la giovane sarebbe stata sbalzata sino alla rovinosa caduta sull’asfalto. Raggiunta dal personale sanitario del 118, la 20enne è stata trasferita in ospedale per il ricovero. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.