Puglia: accoltellato all’addome poche ore fa. Muore 17enne a San Severo. Indagini in corso

Drammatico episodio quello avvenuto poche ore fa a San Severo, in provincia di Foggia, dove un giovane di 17 anni è stato accoltellato all’addome:

Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo in codice rosso all’ospedale di Foggia dove il giovane è però morto dopo poco l’arrivo a causa delle gravissime ferite. Non si conosce ancora nè l’autore e nè i motivi che hanno portato alla violenta aggressione. Sono in corso le indagini da parte delle Forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.