Puglia: spaccio cocaina ed estorsione a debitore, 3 arresti nel brindisino

I Carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana (Brindisi) nell’ambito dell’inchiesta sullo spaccio di cocaina coordinata dalla procura di Brindisi, nella giornata di oggi, 19 luglio, hanno arrestato tre persone.  Contestata anche l’estorsione ai danni di un assuntore di droga che, nel corso degli anni, aveva maturato alcuni debiti.

Due degli indagati, 42 e 49 anni, sono finiti in carcere, il terzo, un 27enne, è agli arresti domiciliari. Le indagini sono iniziate da dicembre 2021 e le condotte estorsive sono andate avanti sino allo scorso mese di giugno e sono state estese anche alla famiglia del debitore, anche con minacce di morte.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.