Bari: esercente rifiuta pagamento elettronico, sanzionato dai finanzieri – VIDEO

Avrebbe rifiutato di accettare il pagamento elettronico e per questo è stato sottoposto a sanzione da parte dei militari della Guardia di Finanza. L’episodio è stato segnalato nel capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, nonostante, la richiesta, l’esercente non avrebbe accettato l’uso del pos – obbligatorio tra i metodi di pagamenti introdotti recentemente dalla nuova normativa – venendo così segnalato ai finanzieri del barese. Il provvedimento si aggiunge a molteplici altri interventi volti a contrastare attività illegali. Le attività delle Fiamme Gialle di Bari si colloca sempre nell’ambito del contrasto delle attività illecite, al lavoro “in nero” e allo spostamento “sommerso” di capitali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.