Ennesimo incidente mortale in Puglia: a soli 18 anni perde la vita a Taranto – VIDEO

118Terribile incidente mortale a Sud della Puglia, l’ennesimo su Strada Statale dove un giovanissimo ha perso la vita nel pomeriggio di martedì:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane stava guidando una moto in compagnia di un coetaneo, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo – mentre stava percorrendo la Strada statale 106, vicino al mercato ortofrutticolo di Taranto – andandosi probabilmente a schiantare contro un guardrail prima di cadere rovinosamente sull’asfalto. A perdere la vita è stato un 18enne di Statte. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane centauro e soccorrere l’amico sopravvissuto, ricoverato in ospedale per le ferite riportate. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.