Turisti sorpresi dalla violenza in Puglia: titolare B&B picchiato per aver ripreso con il cellulare i vandali, le violenze nel centro di Barletta: “Così non si può andare avanti” – video

Una situazione di degrado arrivata ai limiti della sopportazione quella segnalata dal titolare di un Bed and breakfast di Barletta:

Stando a quanto si apprende, poco dopo aver cominciato l’utilizzo della struttura nel centro storico barlettano, alcuni turisti di origini canadesi hanno allertato il titolare dell’attività turistica della presenza di giovanissimi vandali che stavano mettendo a dura prova la quiete pubblica e degli ospiti. Giunto sul luogo dell’accaduto, l’operatore turistico è stato aggredito subendo anche la devastazione del suo locale. “Così non si puà andare avanti” – ha sottolineato il giovane proprietario del B&B ai microfoni di un’emittente televisiva locale che si è appellato alla nuova amministrazione cittadina affinché le istituzioni locali possano attivare tutti gli strumenti di sicurezza. La sensazione è che investire su incentivi e strutture finalizzate all’accoglienza turistica non siano iniziative sufficienti se poi il degrado sociale e la mancanza di convivenza civile tra cittadini prendono il sopravvento ai danni degli onesti lavoratori (ai quali va tutta la nostra solidarietà). Il link ad alcuni filmati diffusi sul web:

Calci e pugni hanno causato una contusione al torace del giovane imprenditore, come riportato in questo servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni