Incidente mortale nel barese: muoiono due nonni, nipotina di 7 anni in codice rosso. La tragedia a Putignano

Tragico il bilancio di un grave incidente stradale, rivelatosi subito mortale, avvenuto nelle ultime ore nel barese. Stando ad una prima ricostruzione, un’Opel Agila sulla quale viaggiavano due nonni con la loro nipotina, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada schiantandosi contro un muretto a secco lungo la strada Provinciale 81 Putignano Canale di Pirro, in direzione Selva di Fasano:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori dei Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere la nipotina di soli 7 anni ed il nonno di 69 anni, purtroppo deceduto durante la corsa in ospedale. Morta sul colpo la moglie del 69enne, di 66 anni. Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi. Stando ad una prima ricostruzione, i tre stavano rientrando a Putignano dopo una gita al mare. La bimbba ha riportato svariate fratture e ferite ed è stata trasportata d’urgenza in “codice rosso” in ospedale. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link esterni ad alcune foto diffuse su Facebook (fonte: vivilastrada):

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.