Puglia: cade dagli scogli di Trani e si frattura un femore, ricoverato ad Andria

E’ ricoverato all’ospedale “Bonomo” di Andria l’uomo che, mentre era al mare a Trani, ha subito una frattura a seguito di una brutta caduta:

Stando alla prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo era in compagnia di alcuni parenti in località “Scoglio di Frisio” – una spiaggia di Trani recentemente sottoposta a lavori di manutenzione e miglioramento della fruibilità – quando è caduto da uno degli scogli. Aiutato dai presenti – che hanno subito allertato i soccorsi – l’uomo è stato poi raggiunto dai soccorritori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a trasportare il ferito presso l’ospedale andriese:

L’uomo sarebbe stato ricoverato per via di una frattura al femore. Nonostante la grave caduta con danneggiamento osseo, sarebbe comunque fuori pericolo di vita. Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.