“Spieghiamo a Belen la differenza tra friselle e pane”

Sta facendo molto discutere il contenuto di un post diffuso dalla nota modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana:

A far parlare di sè è un post pubblicato sul profilo instagram di Belen che rivela il suo spuntino nei pressi di una piscina. Stando a quanto si apprende, la Rodríguez è in vacanza nelle Isole Pontine e ha pubblicato un post che rivelerebbe … del pane con pomodoro:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Apriti cielo dagli utenti salentini che le hanno ricordato come le friselle siano in realtà un prodotto un tantinello differente. La frisella, lo ricordiamo, è un tarallo di grano duro cotto al forno, tagliato a metà in senso orizzontale e fatto biscottare nuovamente in forno. Ne consegue che essa presenta una faccia porosa e una compatta. Importante è distinguere tra la frisa e il pane: la frisa infatti non è un pane, in quanto è cotto due volte.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.