Bari: “mercato coperto Santa Chiara a rischio chiusura se non si risolveranno criticità” – sostiene il neo comitato – VIDEO

meIncessante e perseverante l’attività del neo Comitato Mercato Santa Chiara di Bari. Mercoledì 20 luglio scorso si è riunito il consiglio direttivo dell’Associazione che già in data 18 luglio aveva formalizzato una richiesta di incontro urgente rivolta al Sindaco di Bari, Antonio Decaro, all’Assessore alle Attività Economiche ma anche al Prefetto ed al Questore di Bari:

Significativo il coinvolgimento delle Autorità locali non politiche in una situazione che sta diventando davvero preoccupante e che rischia di portare quel mercato tanto esaltato al suo prematuro declino, con decine di Operatori concessionari di box che non ce la farebbero ad arrivare al nuovo anno in quelle condizioni. “Le problematiche del mercato di Santa Chiara sono note e vanno immediatamente risolte. Gli errori commessi da chi evidentemente non ha saputo infrastrutturare quella location non possono ricadere sugli Operatori che sono stremati anche dalle mancate risposte nonostante le promesse degli amministratori pubblici. Abbiamo tutte le migliori intenzioni ma non possiamo assistere passivamente al declino delle nostre aziende né tantomeno mettere il nostro futuro nelle mani di chi ha altri pensieri per la testa. Speriamo che entro la prossima settimana il Sindaco Decaro e le altre Autorità destinatarie delle nostra richiesta ci convochino” – hanno concluso dal Comitato annunciando sin da ora lo Stato di Agitazione che potrebbe portare anche ad una mobilitazione con azioni di democratico dissenso come previsto dalla legge. Nei giornni scorsi, è stato diffuso anche un breve approfondimento radiofonico:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.