Puglia: incendio su locomotore di un treno FSE partito da Taranto. Evacuati tutti i passeggeri

Tanto spavento ma per fortuna nessuna grave conseguenza per la decina di passeggeri presenti sul treno delle Ferrovie Sud Est, che, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco durante il tragitto tra Martina Franca e Crispiano. E’ accaduto poche ore fa, poco dopo le 16.00. Il treno era partito da Taranto in direzione Martina Franca, quando improvvisamente dal locomotore sono fuoriuscite delle fiamme che si sono subito propagate su tutta la motrice:

Il macchinista ha allertato subito i soccorsi e ha fatto scendere tutti i viaggiatori dal treno. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso anche perchè le fiamme hanno intaccato parte della vegetazione. Il tratto ferroviario è stato chiuso e la linea ferroviaria sospesa e sostituita con pullman. Sul posto, oltre i pompieri  sono giunti i Carabinieri, la Polizia locale e i sanitari del 118. Per fortuna nessuno dei viaggiatori è rimasto ferito o intossicato. Link video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.