Nel leccese incendiata l’abitazione del Vicesindaco di Salve “colpita l’intera comunità” – VIDEO

Tensioni nel comune salentino di Salve dove, in via Cairoli, qualcuno ha messo a soqquadro l’appartamento del Vicesindaco prima di darlo alle fiamme. L’episodio si è verificato a pochi passi dall’abitazione del Sindaco, tra i primi ad aver lanciato l’allarme:

Fortunatamente, nessuno risulta ferito. L’incendio è stato poi domato ma restano gli interrogativi sulle origini dello stesso che potrebbe essere legato a tentativi di intimidazione nei confronti dell’amministrazione cittadina. Nel frattempo, a Salve i concittadini onesti hanno subito preso le distanze dall’episodio, confermando il sostegno al Vicesindaco. Sulle dinamiche dell’assalto criminale sono ora in corso indagini approfondite dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.