Puglia: auto esce fuori strada. Muore sul colpo 69enne, ferita gravemente la moglie

Tragico incidente stradale avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di sabato 23 luglio sulla provinciale nei pressi di Carovigno. Una Fiat Punto, con a bordo un 69enne e sua moglie, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada ribaltandosi per poi andare a sbattere contro un muretto. L’uomo è morto sul colpo mentre la moglie è rimasta ferita gravemente.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato all’ospedale in codice rosso la donna. Sul posto la Polizia locale per le verifiche del caso e chiarire la causa del sinistro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.