Trani-Bisceglie: ennesimo incidente ad altezza Matinelle, pauroso schianto

Un incidente stradale – l’ennesimo all’altezza del lido di Matinelle, tra i territori di Trani e Bisceglie – si è verificato nelle ultime ore lungo la strada 33 Adriatica:

Stando ad una prima ricostruzione, due veicoli, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati violentemente proprio all’altezza dell’ingresso dello stabilimento balneare dove sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere alcuni giovani, rimasti feriti ma fortunatamente fuori pericolo. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato. L’incidente stradale si è verificato a distanza di alcuni giorni da quello mortale, avvenuto però in un’altra strada: la Statale 16.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.