Puglia: autocisterna Gpl si ribalta sull’A16 nei pressi di Cerignola. Ferito l’autista, strada chiusa al traffico

Erano circa le 13.00 di oggi 26 luglio quando, un’autocisterna che trasportava Gpl, si è ribaltata sull’autostrada A16 tra Cerignola Ovest ed il Bivio A16/A14:

foto embed

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco, i sanitari del 118 e la Polizia Stradale. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per dare modo di mettere in sicurezza la zona. Per fortuna non si è verificata l’uscita del gas dalla cisterna. L’autista del mezzo, rimasto ferito, è stato trasportato all’ospedale “Tatarella” di Cerignola. Le sue condizioni non sono gravi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.