Maxi rissa in Salento: due ragazze innocenti ferite tra i 50 coinvolti. Ipotesi “spedizione punitiva” – VIDEO

Pauroso assalto quello avvenuto in un bar di Santa Maria di Leuca dove un gruppo di violenti ha aggredito i clienti di una struttura della frazione di Castrignano del Capo (in provincia di Lecce):

Stando ad una prima ricostruzione, erano circa le 4 del mattino quando un gruppo di soggetti ha fatto irruzione nel locale, mettendolo a soqquadro e scatenando una rissa che avrebbe coinvolto una cinquantina di persone. Tra i soggetti coinvolti, anche due ragazze – casualmente presenti nella struttura nel momento dell’assalto – rimaste ferite e trasportate presso l’ospedale di Tricase. Fortunatamente, sarebbero fuori pericolo. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.