Puglia: cane che accompagnava i turisti ucciso a fucilate. La denuncia San Giovanni Rotondo

Con il suo atteggiamento pacifico e socievole, Galax ha accompagnato anche i turisti che giungevano nel comune di San Giovanni Rotondo, sino ad un triste epilogo:

Stando a quanto denunciato online, il cane Galax frequentava la zona turistica dove le volontarie si prendevano cura di lui, portandogli cibo insieme ad altri randagi. Oggi, l’amara sorpresa: Galax è stato ucciso a fucilate. Stop Animal Crimes Italia” – rende noto l’organizzazione animalista su Facebook – “oggi pomeriggio depositerà denuncia presso i Carabinieri in cui chiede l’acquisizione delle videocamere di sorveglianza, il tutto al fine di individuare l’autore materiale del grave gesto criminale”. Il post diffuso online:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.