Bari: incidente sul lungomare, lo schianto coinvolge la pista ciclabile

Pauroso episodio quello avvenuto nelle ultime ore sul lungomare Nazario Sauro dove due dentauri sono stati coinvolti in un incidente stradale:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, uno dei due, mentre era in attesa davanti al semaforo rosso, è stato praticamente investito da un secondo motociclista che sopraggiungeva in quel momento lungo la stessa strada, poco lontano dal locale comando dell’Arma dei Carabinieri:

L’impatto si è rivelato piuttosto forte, tanto da spingere i due mezzi sulla pista ciclabile adiacente. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 hanno provveduto a prelevare uno dei due coinvolti – giudicato in condizioni più serie rispetto all’altro – per trasportarlo in ospedale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.