Puglia: fermato in bici sulla Statale “vado a trovare le mie figlie a Brindisi”

Insolito episodio quello avvenuto sulla strada statale 613 dove gli agenti di Polizia di Torchiarolo hanno fermato un ciclista:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – un salentino di 48 anni – stava transitando lungo la superstrada Lecce-Brindisi con l’intenzione di raggiungere il capoluogo brindisino in sella alla sua bicicletta. Alla vista dell’uomo in bici, diversi automobilisti hanno segnalato l’avvistamento alle forze dell’ordine:

Giunti al Km 15, gli agenti di Polizia hanno fermato l’uomo, recuperandolo. Secondo quanto riportato, il 48enne avrebbe spiegato di aver deciso di intraprendere l’impegnativo percorso per andare a trovare le sue figlie a Brindisi, procedento al lato del guard rail. La strada è stata scomberata dal mezzo e l’uomo messo al sicuro. Occorre ricordare che, anche se il codice della Strada consente l’uso delle Strade Statali per le biciclette, i ciclisti dovrebbero comunque tenere in considerazione i rischi legati alle strade particolarmente trafficate.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.