Giunto alla dodicesima edizione, il Fruit&Salad on the Beach è approdato anche in alcune spiagge della Provincia di Barletta-Andria-Trani:
Nel 2022, l’iniziativa – che consiste nella distribuzione gratuita di frutta fresca per sensibilizzare la popolazione – è stata programmata in tre distinte tappe: mercoledì 27 luglio, alle 10, al lido “Gitano Cala Salada” di Margherita di Savoia, giovedì 28 luglio al lido “Bagno 27” di Barletta e venerdì 29 luglio al lido “Bamboo”, sempre a Barletta. L’obiettivo – spiegano anche da O.P. Agritalia, tra i promotori dell’iniziativa – non è commerciale ma finalizzato ad informare anche le giovani generazioni sull’importanza del consumo costante di frutta e verdura, alimenti poveri di grassi cattivi e ricchi invece di fibre, vitamine e acqua, molto utili anche nei periodi estivi. Una delle giornate dell’iniziativa è stata documentata anche dal Tgr Puglia attraverso un servizio televisivo visionabile al seguente link:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.