Indagini in corso nel centro cittadino di Bari dove un dei ladri hanno fatto irruzione in un’attività commerciale del capoluogo pugliese:
Stando a quanto si apprende, una prima ricostruzione parla di due malviventi, che, alle 4 del mattino del 29 luglio, hanno distrutto la vetrina di un negozio di antiquariato sito in via Melo. I due criminali non avevano però fatto i conti con un mobile che ha impedito loro l’accesso. Tuttavia prima di fuggire, i due sono riusciti ad impossessarsi di beni del valore di circa 6.000 euro. L’episodio torna a far discutere sulla sicurezza nel centro cittadino barese. Nel frattempo, proseguono le indagini delle forze dell’ordine per risalire all’identità degli autori del furto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.