Bari: grosso scooter travolge un’intera famiglia sul lungomare di Santo Spirito. Morto il padre 47enne, figlio di 6 anni in codice rosso

Tragedia della tarda serata di ieri a Santo Spirito, dove un intero nucleo familiare è stato travolto da uno scooter sul Lungomare Cristoforo Colombo. La famiglia, genitori e figlioletto di 6 anni, mentre stava attraversando  è stata letteralmente travolta da una grossa moto guidata da un 20enne:

Il padre 47enne è morto sul colpo mentre il bambino è stato trasportato in codice rosso al Giovanni XXIII di Bari. La madre è rimasta illesa. Sul posto, oltre i sanitari del 118, anche gli agenti  della Polizia locale per le verifiche del caso e per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente. Il 20enne, che è ora indagato per omicidio stradale, è stato nel frattempo sottoposto all’alcoltest. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.