Puglia: padre e figlio uccisi, i corpi nascosti in buste bianche nelle campagne tra Cerignola e Manfredonia

oliMacabro ritrovamento quello effettuato stamane nelle campagne del foggiano, tra i territori di Cerignola e Manfredonia:

Stando a quanto si apprende, gli agenti di Polizia hanno individuato i corpi privi di vita di due uomini – padre e figlio, rispettivamente di 57 e 25 anni – ritrovati rinchiusi in buste bianche ed abbandonati tra i tubi di irrigazione di un casolare ad uso agricolo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i due sarebbero stati uccisi a colpi d’arma da fuoco. Al momento, sarebbero in corso molteplici interrogatori ed indagini volti a ricostruire le dinamiche del drammatico episodio. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.