Puglia: furti in appartamento, intero quartiere assaltato dai ladri. Una decina di furti in case e garage a Brindisi – VIDEO

Paura tra i residenti del rione Minnuti di Brindisi dove – segnala anche un servizio televisivo diffuso sul web cui link al video riportiamo qui sotto – si registrano incursioni di ladri d’appartamento:

Stando a quanto si apprende, la zona più colpita è quella comprendente via Arcione, vico Lungo e Vico Rotto dove i ladri sono riusciti ad intrufolarsi negli appartamenti e ad impossessarsi di oggetti di valore. In alcuni casi, i criminali sarebbero riusciti a farsi strada negli appartamenti senza nemmeno forzare le porte. Sempre nella stessa zona, poi, si segnala il furto di auto e biciclette mentre gli stessi ladri, in alcune circostanze, sarebbero riusciti anche ad entrare nei garage sottostanti dei condomini del quartiere. Un grido di allarme, quello dei residenti del rione Minnuti, che sembra sia seguito dai primi provvedimenti:

Mentre l’auspicio è che i controlli delle forze dell’ordine possano intensificarsi, infatti, molteplici residenti sarebbero intervenuti autonomamente introducendo nuovi sistemi di sicurezza per tentate di contrastare – quello dei furti – un fenomeno criminoso odioso quanto grave e preoccupante. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.