Statale 16 Bis: rubano Porsche ma scatenano incidente, tragedia sfiorata a Trani Boccadoro in direzione Barletta

Spaventoso incidente quello avvenuto lungo la Strada Statale 16 Bis quando un tir si è ribaltato di fianco danneggiandosi gravemente:

Stando ad una prima ricostruzione, il mezzo pesante stava transitando regolarmente lungo la SS 16 quando, in direzione Barletta e fra gli svincoli Trani nord e Boccadoro, l’autista ha dovuto effettuata una brusca sterzata con frenata d’emergenza a causa dell’improvviso blocco di un’automobile situata avanti al veicolo. Secondo una prima ricostruzione, a guidare l’auto erano dei ladri che, poco prima, si erano impossessati di una Porsche che si è però bloccata per via dell’avviamento di un sistema di sicurezza:

Subito dopo l’incidente, i criminali sono usciti dal veicolo dileguandosi. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. L’autista del tir è stato soccorso dal personale sanitario del 118 mentre il mezzo incidentato rimosso attraverso il veicolo di una ditta specializzata. La strada risulta nuovamente percorribile. In corso indagini approfondite per la ricostruzione delle esatte dinamiche dell’episodio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.