Puglia: preso il presunto assassino del duplice omicidio nel foggiano. I corpi chiusi in grossi sacchi di plastica

Nella giornata odierna, personale appartenente alla Squadra Mobile di Foggia, al Commissariato di P.S. di Cerignola e alla Compagnia Carabinieri di Manfredonia – NORM Sezione Operativa, ha eseguito un fermo d’indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Foggia, nei confronti del presunto autore del duplice omicidio di Cirillo Gerardo e Cirillo Pasquale Davide consumato, lo scorso 30 luglio 2022, a Zapponeta, in agro di Manfredonia, presso un podere preso in affitto dai Cirillo, padre e figlio di 58 e 27 anni. I loro corpi vennero trovati chiusi in sacchi di plastica bianchi:

L’odierno provvedimento sarà oggetto del vaglio del GIP presso il Tribunale di Foggia nei tempi di legge. L’indagato, in quanto tale, è presunto innocente fino ad una eventuale sentenza definitiva di condanna. La sua posizione penale sarà oggetto di nuove valutazioni in sede di dibattimento. Eventuali ulteriori notizie saranno fornite solo dopo l’interrogatorio di garanzia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.