Puglia: vigilessa ferita da colpi d’arma ad aria compressa, indagini a Lecce

Grave episodio quello segnalato a Lecce dove una donna di circa 40 anni, di professione agente di Polizia Locale, è stata ferita da colpi esplosi con un’arma ad aria compressa:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto – riportata anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web cui link pubblichiamo qui sotto – la donna, madre di due figli, era in compagnia di alcuni colleghi quando è stata raggiunta dai colpi, restando ferita ad una clavicola. Sottoposta ad accertamenti, la donna sarebbe fuori pericolo. Nel frattempo, proseguono le indagini affidate ai militari dell’Arma dei Carabinieri:

Tra le ipotesi quella di un’arma utilizzata da soggetti a bordo di un veicolo o forse dalla finestra di uno degli edifici ubicati nella zona del crimine. Intanto, nel cappoluogo salentino si moltplicano i messaggi di solidarietà nei confronti della vigilessa. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.