Carissima Puglia: regina del turismo ma talvolta “costa troppo” secondo alcuni turisti

La Puglia si conferma una delle mete più gettonate per i turisti provenienti dalle altre regioni italiane e dal resto del mondo ma l’ascesa delle prenotazioni in tempo di vacanze estive rischia di subire una brusca frenata:

Complici di un blocco parziale sono i costi per strutture ricettive e lidi attrezzati, in alcuni casi ritenuti eccessivi e decisamente superiori rispetto a quelli di altre località più ambite del Mediterraneo (come la Grecia). Il risultato è un contesto dalle grandi potenzialità che va confermato da un’offerta turistica “amichevole” e non da una strategia errata e poco leale. I turisti non sono “polli da spennare” ma, al contrario, degli ospiti da accogliere e coccolare. L’auspicio, dunque, è che si possa proseguire con questo ragionamento al fine da scongiurare possibili derive speculative ai danni dell’immagine di un’intera regione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#prezzi #costi #ombrelloni #caro #puglia