Puglia: autotrasportatore 46enne schiacciato da un camion al porto di Brindisi. Indagini in corso

Tragedia questa mattina presso il porto di Brindisi dove un camionista bulgaro di 46 anni è rimasto schiacciato sotto un camion:

L’uomo era in procinto di imbarcarsi per Igoumenitsa quando, forse per un controllo al mezzo, è sceso dalla cabina del suo camion ma è stato investito da un altro camion in coda restando così schiacciato sotto le ruote e morendo sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari, gli agenti della Polizia di frontiera ed il personale della Capitaneria di porto. Il traghetto in partenza è rimasto bloccato in porto. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica del tragico incidente. Al vaglio anche l’analisi approfondita delle immagini registrate dall’Autorità di sistema portuale del Mar adriatico meridionale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.