Bari: “da qui saltano i bambini per tuffarsi, potenzialmente MORTALE. Uno di loro si è già ferito alla gamba”. La segnalazione di Rizzi dal lungomare Palese – FOTO

Stanno facendo discutere le immagini diffuse sui social da Leonardo Rizzi che denuncia la presenza di un vecchio manufatto metallico potenzialmente pericoloso per i cittadini:

A catturare l’attenzione dell’attivista barese ambientalista, infatti, è stata la presenza di alcuni ragazzini sulla struttura ubicata sui frangiflutti del lungomare di Palese. Stando a quanto riportato, uno dei giovanissimi che utilizzerebbe la struttura (in maniera del tutto irregolare e pericolosissima) sarebbe rimasto ferito ad una gamba. “Che aspettano ad intervenire?” – si chiede Rizzi che, spronando le istituzioni locali ad avviare una celere procedura per la messa in sicurezza della zona, osserva come anche una possibile copertura parte laterale con una barriera in alluminio possa risultare sufficiente per rendere la torretta liscia ed impraticabile. L’obiettivo è quello di scongiurare l’utilizzo di questa struttura fatiscente, evitando così potenziali tragedie. Bisogna fare in fretta perché il tempo passa e la stagione balneare è ancora lunga. Il post diffuso da Rizzi su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#bari #lungomare #palese #rischio #tuffo #bagnanti #pericolo #mortale #baresi #balneare #estate #2022 #leonardorizzi #barese #ambiente #sicurezza