Il New York Times premia il Salento: “Qui c’è la gioia in tante forme”

“C’è qualcosa nell’aria nel Salento italiano”: inizia così lo speciale Travel del The New York Times dedicato al Salento, guida sui migliori luoghi da visitare in tutto il mondo:

La giornalista Ondine Cohane dedica una dichiarazione d’amore al tacco d’Italia descrivendo la scoperta di luoghi inaspettati tra i vicoli, l’accoglienza dei mercanti e dei ristoratori, la bontà dei sapori locali e la meraviglia di vagare accompagnati dal vento che accarezza la pietra leccese. Non mancano i richiami al mare, alle lunghe spiagge e all’energia dei pugliesi che arricchiscono l’articolo con le immagini della fotografa Susan Wright. Approfondisci su https://www.nytimes.com/2022/07/25/travel/italy-puglia-salento.html.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.