Puglia: il flex gli sfugge di mano e lo uccide. Ennesimo incidente mortale sul lavoro a Taranto

Ennesimo incidente mortale sul luogo del lavoro quello avvenuto a Taranto dove a perdere la vita, stavolta, è stato un uomo di 53 anni:

Stando ad una prima ricostruzione, l’operaio stava utilizzando un flex (smerigliatrice) in un cantiere ubicato in via D’Annunzio quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dello strumento da lavoro che gli ha reciso l’arteria femorale. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorritori ma il 53enne è deceduto durante la corsa in ospedale a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri ed agenti dello Spesal.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.