Puglia: travolse e uccise con la moto 47enne e ferì il figlio di 6 anni. Arrestato 20enne barese

E’ stato arrestato il 20enne che la sera dello scorso 29 luglio ha travolto e ucciso con la moto un 47enne e ferito il figlio di 6 anni. Il tragico incidente avvenne a Bari sul lungomare di Santo Spirito. L’uomo, la moglie e il figlioletto stavano attraversando sulle strisce pedonali quando furono investiti dalla moto. L’uni a rimanere illesa fu la moglie del 47enne.

Il motociclista è accusato di omicidio stradale aggravato dalle circostanze dell’investimento avvenuto in corrispondenza di un attraversamento pedonale, inoltre gli viene contestato il reato di lesioni colpose ai danni del bambino di 6 anni rimasto ferito. Il 20enne era anche privo di patente e assicurazione del veicolo. Ora si trova agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

.