Bari: è morta la donna 63enne investita sulle strisce pedonali a “Pane e Pomodoro”

E’ morta la donna di 63 anni, che lo scorso 3 agosto venne investita a Bari, mentre attraversava sulle strisce pedonali nei pressi della spiaggia di “Pane e pomodoro“. L’investitore si fermò subito per soccorrere la donna rimasta gravemente ferita. All’arrivo dei sanitari del 118, la donna fu trasportata in codice rosso al Policlinico:

Le sue condizioni apparvero da subito gravi tanto da essere ricoverata in rianimazione. Purtroppo la donna non ce l’ha fatta e ieri mattina è deceduta. Al vaglio la posizione dell’investitore, già indagato per il reato di lesioni gravissime. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.