Puglia: spaventoso incidente stradale sull’A14, conducente sbalzato fuori dall’abitacolo. Necessario intervento dell’elisoccorso

Spaventoso incidente questa mattina sull’A14 tra San Severo e Foggia: per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate. L’impatto è stato così violento che uno dei due conducenti è stato letteralmente sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e la Polizia stradale.

E’ stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso. Enormi i disagi per il traffico veicolare, si sono registrate lunghe code di almeno 2 km.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.