Puglia: con la moto si schiantano contro un albero, l’incidente in via Trani a Barletta

Pauroso incidente stradale quello avvenuto alle 3 di notte dello scorso 6 agosto quando due ragazzi sono rimasti feriti a seguito di uno schianto:

Stando ad una prima ricostruzione – riporta anche il blog VideoAndria.com – i due erano a bordo di una moto quando, per cause in fase di accertamento, il motociclista ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un albero situato in via Trani, a Barletta. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti i soccorritori del 118 che hanno provveduto a prelevare i due feriti. Uno dei due è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria: è in prognosi riservata.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.