Puglia: litigano violentemente sino a ferirsi per futili motivi. Frattura al setto nasale a 30enne gambiano

Hanno dapprima iniziato a litigare in un bar di Brindisi per poi continuare fuori dal locale. Due giovani, un 27enne brindisino e un 30enne gambiano si sono azzuffati violentemente sino a ferirsi, per futili motivi. Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia locale che hanno  messo fine al violento litigio.

L’extracomunitario ha riportato la frattura del setto nasale ed è trasportato al “Perrino di Brindisi per le cure necessarie. Anche il 27enne, rimasto ferito in maniera più lieve è stato medicato al Pronto soccorso. I due si sono denunciati a vicenda. Sull’accaduto indaga la Polizia locale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.