Puglia: violento impatto tra un’auto e un furgone nel tarantino. Muore 23enne, ferito il fidanzato e altre due persone

Drammatico incidente stradale questa mattina verso le 10, sulla strada statale 100 nei pressi di Mottola. Un’auto, con a bordo una giovane coppia si è scontrata contro un furgone:

L’impatto è stato così violento che la 23enne a bordo dell’auto è morta quasi subito dopo mentre il fidanzato e gli altri due occupanti del furgone sono rimasti feriti. L’auto è andata letteralmente distrutta. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale SS. Annunziata di Taranto.  Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri che dovranno chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.