In Puglia nuovo servizio Pronto Soccorso h24 per animali, la struttura a Trani

Leggiamo e condividiamo le informazioni riguardanti una bella iniziativa capace di rispondere ulteriormente ale esigenze dei nostri amici animali:

Da fine sgosto 2022 in poi, sarà infatti operativo il PRONTO SOCCORSO H24 di un ambulatorio veterinario. Pertanto – rende noto la struttura ubicata a Trani – vi sarà un NUMERO DEDICATO alle sole EMERGENZE che potrà fornirvi le prime indicazioni per gestire il paziente nell’attesa del vostro arrivo in Ospedale. Per rendere tutto più immediato ed efficente possibile – rendono noto sempre dalla struttura – è stato, inoltre, attrezzato per le stesse URGENZE un INGRESSO DIRETTO (civico, SENZA ATTESE o perdita di minuti preziosi, che in alcuni casi possono fare la differenza). Il servizio dovrebbe essere inaugurato dal prossimo mese di settembre. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al post pubblicato su Facebook:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.