Puglia: precipita dalla scogliera di Porto Selvaggio. Soccorso 19enne turista – VIDEO

Tragedia sfiorata a Santa Caterina in località Porto Selvaggio, spiaggia situata a Nardò, in provincia di Lecce, nel tardo pomeriggio intorno alle 19,00. Un giovane è scivolato dalla scogliera facendo un volo di tre metri, cadendo malamente in acqua e urta arti e testa.

Soccorso dagli astanti prima e da personale medico subito dopo, rileva Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, è stato poi mobilitata la guardia costiera che lo ha condotto nel porto di Santa Caterina dove ad attenderlo c’era l’unità mobile di rianimazione.Il giovane è stato trasportato presso l’ospedale “Ferrari” di Casarano, per le cure necessarie. Nonostante la pericolosa caduta il 19enne non è in pericolo di vita. Ancora da capire la dinamica dell’incidente: forse si è sporto troppo oppure ha messo male un piede scivolando dal punto panoramico. Di seguito il link del video dei soccorsi: https://www.itemfix.com/v?t=ipmzsc&jd=1

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.