Puglia, video shock: “liquami nel mare fuoriusciti da uno scarico abusivo”. La segnalazione dei cittadini in una nota località turistica

Un vero e proprio video dal contenuto preoccupante quello registrato da alcuni cittadini e segnalato anche da un’emittente televisiva salentina:

La segnalazione – riporta un servizio televisivo diffuso sul web cui link al video pubblichiamo qui sotto – è partita dalla costa di Gallipoli dove alcuni residenti chiedono l’intervento delle istituzioni per contrastare il pericoloso quanto grave fenomeno degli scarichi abusivi. Diversamente – riporta sempre la stampa locale – i cittadini si dicono pronti a depositare un esposto presso la locale Procura della Repubblica. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.