La presenza di legname lavorato ha insospettito gli agenti della Polizia Locale di Barletta, intervenuti nelle ultime ore sulla spiaggia libera del litorale:
Stando a quanto si apprende, infatti, numerosi pezzi di legno sono stati individuati e rimossi unitamente a carrelli della spesa (che sarebbero stati trafugati da alcuni ragazzi con l’obiettivo di accendere falò illegali e pericolosi). Fortunatamente, grazie al tempestivo intervento della Polizia Locale barlettana, è stato possibile scongiurare il rischio di incendi.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.