Puglia: agguato nelle campagne del foggiano. Due persone ferite, indagano i Carabinieri

Sparatoria nel pomeriggio di oggi 10 agosto nel foggiano dove due persone sono rimaste ferite. L’agguato è avvenuto nelle campagne nei pressi di Mattinata. Le vittime si trovavano in auto quando sono stati raggiunti da diversi colpi di arma da fuoco esplosi da un’auto in corsa.

I due feriti sono riusciti a raggiungere il Pronto Soccorso di Vieste, da qui poi sono stati trasportati  presso gli ospedali di Foggia e di San Giovanni Rotondo. Hanno riportato ferite all’addome ma non sono in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.