Puglia: due incidenti stradali nel tarantino. Un morto e quattro feriti

Due incidenti stradali a poche ore di distanza nel tarantino hanno causato un morto e quattro feriti. Il primo incidente è avvenuto questa mattina sulla provinciale 35 nei pressi di Massafra, coinvolti un furgoncino e un Tir. Nell’impatto il conducente del furgoncino, un uomo di 73 anni, è morto sul colpo mentre la moglie che era con lui a bordo del veicolo è rimasta ferita gravemente. L’autista del tir ha riportato solo qualche leggera contusione.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in codice rosso all’ospedale SS Annunziata di Taranto. Sul posto i Carabinieri per le verifiche del caso. L’altro incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in via Fiume a Taranto.  Due auto si sono scontrate nei pressi di un incrocio. L’impatto è stato così violento che una delle due auto si è rivoltata su un fianco. Tre persone sono rimaste ferite. Sul posto i sanitari del 118 e le Forze dell’ordine per verificare l’esatta dinamica dell’incidente. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.