Puglia: giovane sequestrata e maltrattata dal suo compagno, 21enne aggredisce il padre e la nonna. In un mese ben 11 arresti nel foggiano

In un mese i Carabinieri di Foggia hanno arrestato ben 11 persone nel foggiano, precisamente a San Severo per svariate denunce a piede libero e diversi reati principalmente per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti. In ultimo i militari, in collaborazione con la Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento ‘Campania’, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 30enne, il quale si è reso responsabile di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, dopo aver appreso l’intenzione della sua compagna di volerlo lasciare, l’ha letteralmente sequestrata in casa e persino aggredita fisicamente. La giovane, solo grazie ad un momento di distrazione del 30enne, addormentatosi sul divano, è riuscita a scappare e a denunciare l’uomo ai Carabinieri che è stato arrestato. Sempre a San Severo, un ragazzo di 20 anni, già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, è stato arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, dopo aver aggredito fisicamente il padre e l’anziana nonna.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.