I militari della Guardia Costiera, attraverso un’intervento congiunto con il personale della Asl di Bari, hanno scoperto circa 100 kg di pesce detenuto in maniera irregolare:
Stando a quanto si apprende, infatti, il prodotto ittico era conservato in un deposito “senza alcuna autorizzazione e in spregio alle più elementari regole igienico-sanitarie”. Elevate sanzioni per circa 4.500 euro a carico del titolare di una pescheria del capoluogo pugliese. Il video diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.