Puglia: turista 54enne muore dopo essersi tuffato in mare. Tragedia a Punta Prosciutto

Tragedia nella mattinata di oggi, 11 agosto a Punta Prosciutto, nel comune di Porto Cesareo, dove un turista 54enne modenese, è morto dopo essersi tuffato in mare:

Stando alla ricostruzione dell’episodio, l’uomo si era recato sulla spiaggia con i suoi familiari e alcuni amici per trascorrere una giornata al mare quando è stato molto probabilmente colto da improvviso malore durante il bagno, morendo subito dopo. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per il 54enne, ormai privo di vita. Sul posto anche il personale della Capitaneria di Porto per le verifiche del caso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.