Puglia: un morto e tre feriti in un incidente stradale nel foggiano. Sul posto elisoccorso e Vigili del fuoco

Tragico incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi 11 agosto, sulla Provinciale  41 che collega San Nicandro a Torre Mileto. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate frontalmente.

Nell’impatto, un 29enne alla guida di una delle due auto è morto sul colpo. Altre tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in elisoccorso all’ospedale. Sul posto, oltre i sanitari del 118, anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri per le verifiche del caso e chiarire la dinamica del sinistro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.